SEI IN > VIVERE MENDRISIO > ATTUALITA'
comunicato stampa

A LaFilanda il mercatino di natale e la sfilata di moda equa

1' di lettura
18

L’appuntamento del pomeriggio di sabato 9 dicembre presso LaFilanda è imperdibile per chi desidera completare gli acquisti di Natale con regali sfiziosi e assolutamente unici ed esclusivi.

Le persone che frequentano assiduamente i gruppi di attività «Il filo che unisce» e «Viva la maglia» che si svolgono regolarmente a LaFilanda hanno confezionato, durante tutto l’anno, numerosi capi in lana e filati e oggetti vari che condensano dedizione, passione e fantasia. Riuniti per loro volontà verso un unico scopo benefico, questi oggetti saranno messi in vendita in occasione del mercatino natalizio, le cui bancarelle vi attendono a partire dalle 13:30 all’interno del centro.

Dalle 15:00 alle 16:00 si potrà inoltre assistere a una sfilata di moda con capi e accessori del commercio equo a cura della Bottega del Mondo di Mendrisio. Capi che saranno pure in vendita. I visitatori potranno trascorre un pomeriggio all’insegna dell’incontro, della solidarietà e del calore umano, anche grazie a una bella merenda offerta.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2023 alle 19:13 sul giornale del 06 dicembre 2023 - 18 letture






qrcode