SEI IN > VIVERE MENDRISIO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ligornetto: riprendono i lavori di posa di sottostrutture in Cantun Sura

1' di lettura
18

lavori in corso|

A partire dal prossimo 8 gennaio 2024 riprendono gli importanti lavori di posa di sottostrutture in Cantun Sura secondo il programma generale annunciato con il comunicato stampa del 21 giugno 2023.

Come in precedenza, saranno inevitabili importanti limitazioni di traffico e la chiusura al traffico del nucleo tramite segnaletica di cantiere e/o sbarramenti fisici. Si ricorda che durante la chiusura del nucleo sarà permesso l’accesso veicolare limitato dei residenti nel nucleo (se fisicamente possibile) tramite informazioni specifiche ai diretti interessati. Si prevede la conclusione dei lavori in Cantun Sura entro giugno 2024. Se le condizioni metereologiche saranno avverse o se sorgeranno delle complicazioni durante le lavorazioni, le tempistiche potranno subire delle modifiche. In ogni caso, il transito pedonale e dei veicoli d’emergenza all’interno del nucleo sarà sempre garantito.

Sarà pure mantenuto il passaggio regolare del trasporto pubblico tramite semafori per il transito dei bus in contromano lungo Cantun Sota. Per ogni fase di lavoro e a dipendenza dei possibili orari critici saranno presenti agenti di sicurezza per la gestione e controllo del traffico, in particolare per assicurare il passaggio dei bus.



lavori in corso|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2024 alle 16:56 sul giornale del 04 gennaio 2024 - 18 letture






qrcode