SEI IN > VIVERE MENDRISIO > ATTUALITA'
comunicato stampa

La passione per le figurine del calcio non ha età: incontro con Angelo Elia e Maurizio Canetta

1' di lettura
6

Come sempre, anche i campionati Euro 2024 hanno scatenato la corsa alle figurine per completare gli album delle squadre dei calciatori.

Sono tanti i bambini e i giovani a collezionare figurine e LaFilanda ha dedicato sei appuntamenti allo scambio delle doppie, il sabato mattina, dei quali rimangono ancora le due date del 1° giugno e dell’8 giugno. Inconvenienti sui diritti e polemiche a parte, la passione delle figurine è contagiosa e non è solo appannaggio dei più giovani. Coinvolge genitori, tifosi, adulti e senior.

Ne sa qualcosa il noto giornalista Maurizio Canetta, ex direttore della RSI che parlerà volentieri delle sue passioni, insieme all’ex attaccante svizzero Angelo Elia, presenti a LaFilanda il prossimo 5 giugno alle 16:00 per un momento di condivisione aperto a tutti gli appassionati del calcio. Introdurrà i due ospiti il Filandere Flavio Beretta, anch’egli grande entusiasta del pallone. Al termine ci sarà un’ulteriore occasione di scambiarsi le figurine, a caccia di quelle mancanti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2024 alle 18:06 sul giornale del 01 giugno 2024 - 6 letture






qrcode